Il Ponteggio Multidirezionale è un moderno sistema modulare ad alta produttività.
Rapido e flessibile nell’impiego, facile da montare, coniuga l’alta produttività di questo ponteggio con la flessibilità e la strutturalità del tubo e giunto.
Estremamente maneggevole e di facile montaggio è inoltre, certificato secondo le norme più all’avanguardia.
Grazie alla tecnica della zincatura a caldo è garantito nel tempo.
Con la sua dinamicità il Multidirezionale trova facile campo di applicazione nel settore edile, ed è inoltre di forte impatto visivo grazie alla sua estrema linearità...»
Finalmente, dopo vari studi di progettazione e applicazione, per primi in Italia siamo lieti di presentarvi il nuovo sistema di giunzione su impalcati per ponteggi metallici con rivetto autoperforante.
L’utilizzo del sistema di rivettatura per l’assemblaggio di lamiere consente di eseguire giunzioni affidabili caratterizzate da un’elevata resisitenza dinamica e statica.
Gli assemblaggi eseguiti mediante il sistema di rivettatura sono a tenuta stagna ed offrono un grado di integrità della giunzione molto elevato. ...» .
Realizzata da nastro zicato, spessore minimo 2 mm, max 2,5 mm un profilo ad alta tenuta, grazie, oltre all'assemblaggio con viti e bulloni, da una bugnatura antisdrucciola, che conferisce una notevole rigidità all'impalcato. ...»
È sicura, è flessibile, è pratica da utilizzare. Sponda Sicura è un nuovo dispositivo di protezione collettiva anticaduta, che aiuta a risolvere brillantemente il problema della sicurezza durante le fasi di montaggio e smontaggio dei ponteggi....»